Test in pista: Emanuele Micheletti
- Federico Rodighiero
- 1 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Fa sempre piacere ricevere un feedback da chi sceglie e utilizza i miei prodotti.\
Oggi voglio condividere con voi il gentile messaggio che mi ha inviato Emanuele:

Emanuele ha scelto di montare i tamponi KartSkid S sul suo kart KZ, con l’obiettivo di proteggere al meglio le zone più esposte del telaio. In particolare, li ha installati nella parte anteriore e in quella centrale, aree soggette a urti, sfregamenti e sollecitazioni continue durante l’utilizzo in pista.
Grazie a questa soluzione, il telaio è maggiormente protetto da abrasioni causate dall’asfalto e dai contatti con i cordoli, contribuendo a preservarne l’integrità nel tempo e a mantenere elevate le prestazioni del mezzo.

Un aspetto particolarmente apprezzato è che i tamponi non hanno in alcun modo influenzato il comportamento del kart in pista, Il feeling di guida rimane invariato.
Proprio per questo risultano estremamente utili per chi vuole allenarsi in modo intenso, senza doversi preoccupare di preservare eccessivamente il telaio. Sono la soluzione ideale per chi prova assetti anche molto estremi, alla ricerca del massimo grip e della massima prestazione, con la tranquillità di avere una protezione efficace contro urti e abrasioni.

Desidero ringraziare ancora Emanuele per aver condiviso con me il suo feedback: è proprio grazie al contributo di piloti appassionati e attenti come lui che i prodotti che propongo possono evolversi e migliorare continuamente, rispondendo sempre meglio alle esigenze reali della pista.
Grazie anche a voi per aver dedicato del tempo alla lettura di questo articolo. Per qualsiasi informazione, curiosità o approfondimento, non esitate a contattarmi: sarò felice di rispondervi e confrontarmi con voi. 😜
A presto,Federico




Commenti